casella chiudi

Condizioni generali per il Vostro soggiorno nell'Hotel Miravalle a Selva

• I pasti non consumati durante il soggiorno non possono essere rimborsati• Accettiamo cani di piccola taglia al costo di € 12,00 al giorno vitto escluso (Aree non permesse: sala da pranzo, bar, Centro Benessere) Si prega di portarsi dietro una cuccia oppure una copertina.• Eventuali danni a mobili o suppellettili saranno addebitati.• Check in ore 15°° - Check out ore 10°°• Come acconto confirmatorio chiediamo 30% a camera a mezzo vaglia postale oppure bonifico bancario entro 10 giorni dalla prenotazione telefonica o email. La prenotazione delle camere è vincolante se accompagnata dal versamento di un acconto. L'acconto può essere versato mediante bonifico bancario oppure carta di credito. In caso di annullamento della ...

Richiesta

Online Booking

 

Hotel Miravalle

Via Dantercëpies 51, I-39048 Selva
Tel. (+39)0471 795166
Fax (+39)0471 794445
E-Mail: info@hotelmiravalle.it

E-Mail Galleria Fotografica Film Libro degli ospiti Facebook
 
 

Novità: Scaricate gratuitamente l`applicazione Miravalle active! Servizio esclusivo per i ns. ospiti: guida integrata con mappa adatta al GPS - offline, senza costi roaming!

 
 

Condizioni generali per il Vostro soggiorno nell'Hotel Miravalle a Selva

• I pasti non consumati durante il soggiorno non possono essere rimborsati
• Accettiamo cani di piccola taglia al costo di € 12,00 al giorno vitto escluso (Aree non permesse: sala da pranzo, bar, Centro Benessere) Si prega di portarsi dietro una cuccia oppure una copertina.
• Eventuali danni a mobili o suppellettili saranno addebitati.
• Check in ore 15°° - Check out ore 10°°
• Come acconto confirmatorio chiediamo 30% a camera a mezzo vaglia postale oppure bonifico bancario
entro 10 giorni dalla prenotazione telefonica o email.

La prenotazione delle camere è vincolante se accompagnata dal versamento di un acconto.
L'acconto può essere versato mediante bonifico bancario oppure carta di credito.
In caso di annullamento della prenotazione fino a un mese prima dell'inizio del soggiorno tratterremo l'acconto a titolo di indennizzo.
Per annullamenti comunicati da 30 a 14 giorni prima, sarà addebitato il 70% del soggiorno prenotato;

In caso di annullamento della prenotazione fino a un mese prima dell’inizio del soggiorno tratterremo l’acconto a titolo di indennizzo. Per annullamenti comunicati da 30 a 14 giorni prima, sarà addebitato il 50% del soggiorno prenotato; in caso di annullamento dopo il 14 giorno e in caso di arrivo posticipato, no show o di partenza anticipata, verrá addebitato il 100% del soggiorno. La ringraziamo per la Sua comprensione e consigliamo la stipulazione di un’assicurazione di annullamento viaggio.


ASSICURAZIONE storno viaggi:
Se vi capita una situazione di un ritardato arrivo o di una partenza anticipata o di un soggiorno cancellato e con la prenotazione fatta entro 4 settimane prima del vostro arrivo, i servizi dell'albergo vi verranno comunque messi in conto per il periodo intero. In caso di malattia o altri motivi validi che ritardano o cancellano il soggiorno, vi consigliamo già dal principio una polizza di assicurazione per viaggi (Europäische Assicurazioni) per eliminare definitivamente inconvenienti che potrebbero rovinarvi le vacanze. Per il formulario basta cliccare sul logo di Europäische sottostante.
Prima di intraprendere un viaggio può sempre capitare qualcosa. Con la nostra assicurazione storno viaggi per lo storno siete assicurati economicamente. Una partenza ritardata, l'annullamento o l'interruzione del vostro soggiorno, potrebbero fare scaturire delle penalità a Vs. carico. Per evitare tali spese, Vi suggeriamo di stipulare un'assicurazione storno viaggi contro l'annullamento del viaggio. In questi casi, L'Europäische si assumerebbe suddette spese.